Testimonials

Mt-07
Assolutamente soddisfatto! Piega media su mt 07 2018 con contrappesi srt. Un altro pianeta. Scomparsi i dolori alla cervicale, molto piu comoda in piega e in staccata. Decisamente piu divertente e comoda. Vibrazioni pressoché invariate ma visti tutti gli altri punti positivi non posso lamentarmi! Lo consoglio. Staff gentilissimo e impacchettamento buono. Bello anche esteticamente, finalmente non ho piu il manubrio di una graziella
Kawasaki Z1000
Finalmente il collaudo del manubrio... Sinceramente ero molto scettico che un manubrio a piega bassa poteva cambiare di molto la guida della moto ma il reso ed il rimborso erano allettanti, allora proviamo. Strada di montagna misto stretto e curve veloci con zavorrina(come sempre) le vibrazioni sulle mani sono molto diminuite, il colore e l'estetica sono al top sulla mia moto. Ma il meglio è la guida...aumento della velocità in discesa in piega e nel cambio di direzione, cominciando a grattare pedaline(cosa che succedeva di rado) come se nn ci fosse un domani, pensando di arrivare a casa con la schiena stanca ed invece un'altra sorpresa... Avrei fatto un altro bel giretto... ?
Kawasaki Versys 650 del 2017
Ho acquistato il manubrio per caso visto che la moto era caduta dal cavalletto e si è piegato il manubrio. Ora che ho provato il vostro prodotto posso dirvi che la sensazione di guida è migliorata in maniera incredibile, ho la posizione di guida che mi dà pieno controllo del mezzo. Quando cambio moto sicuramente acquisterò un vostro manubrio. P.S. Ieri sono andato a provare il versys 1000 e il meccanico ha riconosciuto il vostro manubrio che ha montato su una dorsoduro, ed ha avuto la mia stessa sensazione.
Kawasaki Er6n
Sono davvero contenta del prodotto... non pensavo che lo stile di guida potesse cambiare così tanto. Ho diminuito il dolore alle mani, e la moto mi da una sensazione di controllo e stabilità che prima non avevo. Pensavo di dover cambiare moto, poiché per i viaggi lunghi (che io amo) mi risultava troppo scomoda, e invece mi ha fatto tornare la voglia di salire in sella e macinare km..
MT09
Ho comprato il manubrio SRT piega media a diametro variabile per la mia MT09. Prima avevo un manubrio a piega bassa di un'altra nota marca e prima ancora quello di serie. Il manubrio della SRT è una spanna sopra agli altri due sia per qualità che per posizione di guida. Riesco adesso ad avere un pieno controllo del mezzo. Sono alto 1,75. Manubrio SRT piega media consigliatissimo!
Kawasaki Z750
Non pensavo che un manubrio potesse fare così tanta differenza sul feeling con la moto. E' cambiato tutto, in meglio: posizione di guida, confort, facilità di manovra e soprattutto nel condurla. Tanti dei problemi che sentivo e non capivo da dove venissero sono spariti. Ad un prezzo irrisorio. La spedizione è stata immediata e il servizio clienti (al fine di avere informazioni pre-ordine) è stato ottimo. Felice di aver conosciuto Srt Factory, posso solo consigliare a tutti i loro prodotti.