Testimonials

Pegaso 650
Finalmente ho trovato il tempo necessario per montare il nuovo manubrio sezione variabile, piega media. Cominciamo dall'inizio. La consulenza non ha eguali....semplicemente eccellente!!!! così come anche l'esperienza di acquisto: la consegna ultra rapida e tutto il materiale ottimamente imballato. Il manubrio è eccezionalmente "MASSICCIO", ma leggerissimo. Dà una piacevole sensazione di sicurezza e robustezza. Lo spessore è davvero notevole. Per il montaggio ho dovuto installare i Riser SRT ottimamente rifiniti. Con i tutorial video di SRT, prendere i riferimenti per la foratura necessaria per i blocchetti/devioluci è stato semplice. Le manopole sono anch'esse ben fatte. Installati anche i contrappesi...ottima fattura. Anche se ho fatto pochi Km: mi sembra d'aver un'altra moto: braccia e spalle rilassate, vibrazioni diminuite significativamente, precisione di guida. Sono davvero soddisfatto della scelta fatta..
Monter 821
Ho acquistato due settimane fa il manubrio da 22mm nero piega media per la mia moto una Ducati Monster 821 perché con l'originale mi trovavo male troppo caricato in avanti quindi scomodo, ora dopo due settimane posso dire di aver fatto l'acquisto migliore che potevo fare per la mia moto, tutto un altro mondo, adesso dopo tanti km scendo dalla moto rilassato. Lo consiglio perché oltre alla comodità e rifinito molto bene.
Hornet 600
Posto la mia esperienza con l'acquisto del manubrio piega media e contrappesi. Prima del montaggio manubrio SRT soffrivo del fastidiosissimo intorpedimento mani e spalle risolto con non solo il miglioramento fisico completamente scomparso il formicolio e le vibrazioni ma la moto è diventata uno spasso guidarla quasi come uno scooter. Tengo a precisare ho preso un piega media poiché ho una guida abbastanza tranquilla. Ringrazio e consiglio vivamente il manubrio SRT top top top.