Testimonials

GSX-S 750
Ciao a tutti, Ho comprato il manubrio per la mia gsx circa 2 settimane fa tra mille dubbi e un po' di scetticismo. Tutto è nato guardando la recensione su Youtube di CRT motors proprio della mia moto. La cosa che mi ha colpito è che durante il video veniva evidenziato che già dopo pochi km, con il manubrio di serie, si sentivano dolori ai polsi e gomiti. La stessa cosa successe a me (ho usato appositamente il passato). Alla fine mi sono deciso e ho acquistato, dopo essere stato consigliato dal servizio clienti SRT che ringrazio, un piega media sezione variabile comprensivo di manopole e stabilizzatori. Dopo un piccolo problema non imputabile al manubrio bensi ai cablaggi della moto (i cavi del comando gas erano a misura sul manubrio di serie), sono riuscito a montare tutto e a godermi, finalmente, un giro tra i passi genovesi insieme alla mia compagna. Nessun dolore a polsi o gomiti. Prima credevo che il manubrio fosse solamente un tubo piegato e non pensavo potesse risolvere il mio problema. Mi sono ricreduto. Guidare ora è un piacere e completa esteticamente la moto.
Moto Guzzi V7
Montato subito appena arrivato. Perfetto. Mi ha cambiato la vita in moto..... grazie SRT
Moto Guzzi v7 ii
Cambio manubrio
Azienda composta di persone veramente competenti e professionali. Avevo erroneamente acquistato un piega alta ma non era adatto alla mia moto. Ho scambiato qualche mail con il tecnico ed abbiamo optato per una piega media. Avviato la procedura di reso per la sostituzione del manubrio.
Kawasaki Er6n
Sono davvero contenta del prodotto... non pensavo che lo stile di guida potesse cambiare così tanto. Ho diminuito il dolore alle mani, e la moto mi da una sensazione di controllo e stabilità che prima non avevo. Pensavo di dover cambiare moto, poiché per i viaggi lunghi (che io amo) mi risultava troppo scomoda, e invece mi ha fatto tornare la voglia di salire in sella e macinare km..
Versys 650
Avevo problemi di vibrazioni soprattutto ai bassi regimi sul manubrio con evidenti oscillazioni all'altezza delle manopole. Ero scettico sulla sostituzione del manubrio ma in considerazione della qualità del prodotto(visto i giudizi positivi delle tante recensioni lette) e prezzo, mi sono deciso all'acquisto del manubrio in ergal piega alta da 22. Risultato: Sono sparite quasi completamente le oscillazioni, solo leggere risonanze peraltro piacevoli nella guida. Sembra un altra moto. Unico neo è che essendo più bassa dell'originale ho dovuto montare dei riser di
circa 3 cm. per ottenere la stessa posizione di prima. Soddisfatto, anche dal punto di vista estetico. Proprio bello
Kawasaki Z650
Ho acquistato il manubrio da 22mm in ergal e ho solo feedback positivi. Manubrio leggero ma allo stesso tempo piu largo dell’originale e piu robusto. La sensazione che si ha quando si guida con il manubrio a piega bassa è una maggior manovrabilità, minor vibrazione, impostazione piu sportiva del piega media. Insomma, sono veramente felice e soddisfatto dell’acquisto!