Testimonials

Tutto perfetto
Buongiorno, volevo avvisarvi che la prima spedizione è arrivata ( ottimi pezzi, non hanno deluso le aspettative ), in oltre volevo confermare che è arrivato anche il reso tramite Paypal, e questa mattina è arrivata l'altra mail da Emotion per la rimanente spedizione.
Consigliero' sicuramente i vostri prodotti sia per qualità che per cortesia e disponibilità, e perché no magari affettuero' altri acquisti presso di voi. Unico appunto é sul coriere GLS che almeno qui a Potenza funziona malissimo.
Grazie e buon lavoro.
Versys 650
Avevo problemi di vibrazioni soprattutto ai bassi regimi sul manubrio con evidenti oscillazioni all'altezza delle manopole. Ero scettico sulla sostituzione del manubrio ma in considerazione della qualità del prodotto(visto i giudizi positivi delle tante recensioni lette) e prezzo, mi sono deciso all'acquisto del manubrio in ergal piega alta da 22. Risultato: Sono sparite quasi completamente le oscillazioni, solo leggere risonanze peraltro piacevoli nella guida. Sembra un altra moto. Unico neo è che essendo più bassa dell'originale ho dovuto montare dei riser di
circa 3 cm. per ottenere la stessa posizione di prima. Soddisfatto, anche dal punto di vista estetico. Proprio bello
Aprilia Shiver
Oggi finalmente ho fatto il primo giro della stagione e come inizio mi sono ritrovato una nuova guida, merito del vostro manubrio piega media 22 mm...che dire meraviglioso, assenza di vibrazioni, guida completamente diversa dall' originale, leggermente più largo e si avverte subito che le pieghe diverse fanno si che mi ritrovo il manubrio nella posizione dove desiderano averlo. Mi sono arrangiato a montarlo e sono soddisfatto del lavoto fatto, anche se oggi per non sbagliare sono partito con kit chiavi x eventualmente correggere la posizione di montaggio... non è servito modificare nulla dopo avere percorso 270 km... posizione di guida fantastica...complimenti SRT factory.

Saluti Stefano
Monster 821
Ho acquistato due settimane fa il manubrio da 22mm nero piega media per la mia moto una Ducati Monster 821 perché con l'originale mi trovavo male troppo caricato in avanti quindi scomodo, ora dopo due settimane posso dire di aver fatto l'acquisto migliore che potevo fare per la mia moto, tutto un altro mondo, adesso dopo tanti km scendo dalla moto rilassato. Lo consiglio perché oltre alla comodità e rifinito molto bene.
Bello e funzionale
Il manubrio oltre ad essere molto bello esteticamente è anche molto funzionale come ergonomia e soprattutto mi ha fatto sparire le fastidiose vibrazioni che il suo predecessore originale mi causava.
Kawasaki Er6n
Sono davvero contenta del prodotto... non pensavo che lo stile di guida potesse cambiare così tanto. Ho diminuito il dolore alle mani, e la moto mi da una sensazione di controllo e stabilità che prima non avevo. Pensavo di dover cambiare moto, poiché per i viaggi lunghi (che io amo) mi risultava troppo scomoda, e invece mi ha fatto tornare la voglia di salire in sella e macinare km..