Testimonials

Guzzi v7
Ho acquistato il kit manubrio manopole e smorzatori Il manubrio è di buona fattura e pesa la metà di quello originale, combinato con gli smorzatori le vibrazioni sono quasi sparite! Voto 9/10. Le manopole sono belle ma mi hanno leggermente deluso.. quella sinistra in particolare capita che dopo aver guidato la trovo girata, torcendosi si separa dalla parte in acciaio. Voto 6/10
Monster 620
Ho acquistato il manubrio piega media 22 mm. Spedizione puntuale e sempre assistita. Montaggio facile. Subito buone sensazioni alla guida, posizione più confortevole, ottime controllo, meno vibrazioni anche grazie ai contrappesi abbinati. Insomma tutto ok. Grazie SRT, continuate così!
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!
Kawasaki Z1000
Finalmente il collaudo del manubrio... Sinceramente ero molto scettico che un manubrio a piega bassa poteva cambiare di molto la guida della moto ma il reso ed il rimborso erano allettanti, allora proviamo. Strada di montagna misto stretto e curve veloci con zavorrina(come sempre) le vibrazioni sulle mani sono molto diminuite, il colore e l'estetica sono al top sulla mia moto. Ma il meglio è la guida...aumento della velocità in discesa in piega e nel cambio di direzione, cominciando a grattare pedaline(cosa che succedeva di rado) come se nn ci fosse un domani, pensando di arrivare a casa con la schiena stanca ed invece un'altra sorpresa... Avrei fatto un altro bel giretto... ?
Kawasaki Z650
Ho acquistato il manubrio da 22mm in ergal e ho solo feedback positivi. Manubrio leggero ma allo stesso tempo piu largo dell’originale e piu robusto. La sensazione che si ha quando si guida con il manubrio a piega bassa è una maggior manovrabilità, minor vibrazione, impostazione piu sportiva del piega media. Insomma, sono veramente felice e soddisfatto dell’acquisto!
Aprilia Shiver
Oggi finalmente ho fatto il primo giro della stagione e come inizio mi sono ritrovato una nuova guida, merito del vostro manubrio piega media 22 mm...che dire meraviglioso, assenza di vibrazioni, guida completamente diversa dall' originale, leggermente più largo e si avverte subito che le pieghe diverse fanno si che mi ritrovo il manubrio nella posizione dove desiderano averlo. Mi sono arrangiato a montarlo e sono soddisfatto del lavoto fatto, anche se oggi per non sbagliare sono partito con kit chiavi x eventualmente correggere la posizione di montaggio... non è servito modificare nulla dopo avere percorso 270 km... posizione di guida fantastica...complimenti SRT factory.

Saluti Stefano