Testimonials

Monster 821
Ho acquistato due settimane fa il manubrio da 22mm nero piega media per la mia moto una Ducati Monster 821 perché con l'originale mi trovavo male troppo caricato in avanti quindi scomodo, ora dopo due settimane posso dire di aver fatto l'acquisto migliore che potevo fare per la mia moto, tutto un altro mondo, adesso dopo tanti km scendo dalla moto rilassato. Lo consiglio perché oltre alla comodità e rifinito molto bene.
Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.
Monster 620
Ho acquistato il manubrio piega media 22 mm. Spedizione puntuale e sempre assistita. Montaggio facile. Subito buone sensazioni alla guida, posizione più confortevole, ottime controllo, meno vibrazioni anche grazie ai contrappesi abbinati. Insomma tutto ok. Grazie SRT, continuate così!
Yamaha Fz6
Dopo il montaggio del manubrio a piega bassa srt ho trovato subito miglioramenti sia di piacere di guida che di vibrazioni attenuate... Consiglio vivamente l Acquisto
Cambio manubrio
Azienda composta di persone veramente competenti e professionali. Avevo erroneamente acquistato un piega alta ma non era adatto alla mia moto. Ho scambiato qualche mail con il tecnico ed abbiamo optato per una piega media. Avviato la procedura di reso per la sostituzione del manubrio.
MV Brutale 800
Ho cambiato il manubrio alla mia moto solo perché lo volevo di colore rosso e per caso in rete ho letto delle caratteristiche del vostro e devo dire che sono rimasto basito di quanto ha migliorato la guida della mia moto .Complimenti davvero