Testimonials

Kawasaki Z1000
Finalmente il collaudo del manubrio... Sinceramente ero molto scettico che un manubrio a piega bassa poteva cambiare di molto la guida della moto ma il reso ed il rimborso erano allettanti, allora proviamo. Strada di montagna misto stretto e curve veloci con zavorrina(come sempre) le vibrazioni sulle mani sono molto diminuite, il colore e l'estetica sono al top sulla mia moto. Ma il meglio è la guida...aumento della velocità in discesa in piega e nel cambio di direzione, cominciando a grattare pedaline(cosa che succedeva di rado) come se nn ci fosse un domani, pensando di arrivare a casa con la schiena stanca ed invece un'altra sorpresa... Avrei fatto un altro bel giretto... ?
Hornet 600
Posto la mia esperienza con l'acquisto del manubrio piega media e contrappesi. Prima del montaggio manubrio SRT soffrivo del fastidiosissimo intorpedimento mani e spalle risolto con non solo il miglioramento fisico completamente scomparso il formicolio e le vibrazioni ma la moto è diventata uno spasso guidarla quasi come uno scooter. Tengo a precisare ho preso un piega media poiché ho una guida abbastanza tranquilla. Ringrazio e consiglio vivamente il manubrio SRT top top top.
Monster 821
Ho acquistato due settimane fa il manubrio da 22mm nero piega media per la mia moto una Ducati Monster 821 perché con l'originale mi trovavo male troppo caricato in avanti quindi scomodo, ora dopo due settimane posso dire di aver fatto l'acquisto migliore che potevo fare per la mia moto, tutto un altro mondo, adesso dopo tanti km scendo dalla moto rilassato. Lo consiglio perché oltre alla comodità e rifinito molto bene.
Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.
Kawasaki Er6n
Sono davvero contenta del prodotto... non pensavo che lo stile di guida potesse cambiare così tanto. Ho diminuito il dolore alle mani, e la moto mi da una sensazione di controllo e stabilità che prima non avevo. Pensavo di dover cambiare moto, poiché per i viaggi lunghi (che io amo) mi risultava troppo scomoda, e invece mi ha fatto tornare la voglia di salire in sella e macinare km..
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!