Testimonials

Suzuki Sv 650
Manubrio piega bassa spettacolare... Adesso piego in curva senza paura... Grazie srt
Tutto perfetto
Buongiorno, volevo avvisarvi che la prima spedizione è arrivata ( ottimi pezzi, non hanno deluso le aspettative ), in oltre volevo confermare che è arrivato anche il reso tramite Paypal, e questa mattina è arrivata l'altra mail da Emotion per la rimanente spedizione.
Consigliero' sicuramente i vostri prodotti sia per qualità che per cortesia e disponibilità, e perché no magari affettuero' altri acquisti presso di voi. Unico appunto é sul coriere GLS che almeno qui a Potenza funziona malissimo.
Grazie e buon lavoro.
Kawasaki Versys 650 del 2017
Ho acquistato il manubrio per caso visto che la moto era caduta dal cavalletto e si è piegato il manubrio. Ora che ho provato il vostro prodotto posso dirvi che la sensazione di guida è migliorata in maniera incredibile, ho la posizione di guida che mi dà pieno controllo del mezzo. Quando cambio moto sicuramente acquisterò un vostro manubrio. P.S. Ieri sono andato a provare il versys 1000 e il meccanico ha riconosciuto il vostro manubrio che ha montato su una dorsoduro, ed ha avuto la mia stessa sensazione.
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!
MT09
Ho comprato il manubrio SRT piega media a diametro variabile per la mia MT09. Prima avevo un manubrio a piega bassa di un'altra nota marca e prima ancora quello di serie. Il manubrio della SRT è una spanna sopra agli altri due sia per qualità che per posizione di guida. Riesco adesso ad avere un pieno controllo del mezzo. Sono alto 1,75. Manubrio SRT piega media consigliatissimo!
Kawasaki Er6n
Sono davvero contenta del prodotto... non pensavo che lo stile di guida potesse cambiare così tanto. Ho diminuito il dolore alle mani, e la moto mi da una sensazione di controllo e stabilità che prima non avevo. Pensavo di dover cambiare moto, poiché per i viaggi lunghi (che io amo) mi risultava troppo scomoda, e invece mi ha fatto tornare la voglia di salire in sella e macinare km..