Testimonials

Yamaha Fz6
Dopo il montaggio del manubrio a piega bassa srt ho trovato subito miglioramenti sia di piacere di guida che di vibrazioni attenuate... Consiglio vivamente l Acquisto
Z 900 RS
Montato piega bassa da 28 mm sulla mia Z900RS. Avevo tolto l'originale in funzione di una nota ditta Olandese. Morale: la moto andava peggio. Disperato provo l'SRT, lo monto e vado collaudarlo. La cosa più bella che potevo comprare.. i 100€ spesi meglio per la moto! Piega di più, è comodo, non stanca.
Sia in staccata, che in ingresso, che in uscita la moto migliore. Quando lo monti non si graffia, è colorato bene. Spesspo ma leggero. Insomma: il MIGLIOR MANUBRIO MAI GUIDATO.
Il mio amico col Ducati 821 si è preso il piega bassa 22mm...stessa cosa, un capolavoro. Grazie SRT!
Monster 620
Ho acquistato il manubrio piega media 22 mm. Spedizione puntuale e sempre assistita. Montaggio facile. Subito buone sensazioni alla guida, posizione più confortevole, ottime controllo, meno vibrazioni anche grazie ai contrappesi abbinati. Insomma tutto ok. Grazie SRT, continuate così!
Kawasaki Z750
Non pensavo che un manubrio potesse fare così tanta differenza sul feeling con la moto. E' cambiato tutto, in meglio: posizione di guida, confort, facilità di manovra e soprattutto nel condurla. Tanti dei problemi che sentivo e non capivo da dove venissero sono spariti. Ad un prezzo irrisorio. La spedizione è stata immediata e il servizio clienti (al fine di avere informazioni pre-ordine) è stato ottimo. Felice di aver conosciuto Srt Factory, posso solo consigliare a tutti i loro prodotti.
Sono rimasto stupito
Non è mia abitudine lasciare recensioni, like o altro... Ma siccome sono stato davvero contento dell' acquisto (manubrio piega media da 22) questa volta lo faccio proprio volentieri. Il sito è chiaro e spiega tutto, la chat on line ha risposto ai miei quesiti il 14 di agosto!! ... Finalmente la moto adesso è come la volevo io... Vibra meno ed è diminuito molto il fastidio alle mani... Principale causa per cui ho cambiato il manubrio originale... Ma quello che mi ha stupito è la guidabilita' e la postura che sono notevolmente migliorate.
GSX-S 750
Ciao a tutti, Ho comprato il manubrio per la mia gsx circa 2 settimane fa tra mille dubbi e un po' di scetticismo. Tutto è nato guardando la recensione su Youtube di CRT motors proprio della mia moto. La cosa che mi ha colpito è che durante il video veniva evidenziato che già dopo pochi km, con il manubrio di serie, si sentivano dolori ai polsi e gomiti. La stessa cosa successe a me (ho usato appositamente il passato). Alla fine mi sono deciso e ho acquistato, dopo essere stato consigliato dal servizio clienti SRT che ringrazio, un piega media sezione variabile comprensivo di manopole e stabilizzatori. Dopo un piccolo problema non imputabile al manubrio bensi ai cablaggi della moto (i cavi del comando gas erano a misura sul manubrio di serie), sono riuscito a montare tutto e a godermi, finalmente, un giro tra i passi genovesi insieme alla mia compagna. Nessun dolore a polsi o gomiti. Prima credevo che il manubrio fosse solamente un tubo piegato e non pensavo potesse risolvere il mio problema. Mi sono ricreduto. Guidare ora è un piacere e completa esteticamente la moto.