Testimonials

Monster 620
Ho acquistato il manubrio piega media 22 mm. Spedizione puntuale e sempre assistita. Montaggio facile. Subito buone sensazioni alla guida, posizione più confortevole, ottime controllo, meno vibrazioni anche grazie ai contrappesi abbinati. Insomma tutto ok. Grazie SRT, continuate così!
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!
GSX-S 750
Ciao a tutti, Ho comprato il manubrio per la mia gsx circa 2 settimane fa tra mille dubbi e un po' di scetticismo. Tutto è nato guardando la recensione su Youtube di CRT motors proprio della mia moto. La cosa che mi ha colpito è che durante il video veniva evidenziato che già dopo pochi km, con il manubrio di serie, si sentivano dolori ai polsi e gomiti. La stessa cosa successe a me (ho usato appositamente il passato). Alla fine mi sono deciso e ho acquistato, dopo essere stato consigliato dal servizio clienti SRT che ringrazio, un piega media sezione variabile comprensivo di manopole e stabilizzatori. Dopo un piccolo problema non imputabile al manubrio bensi ai cablaggi della moto (i cavi del comando gas erano a misura sul manubrio di serie), sono riuscito a montare tutto e a godermi, finalmente, un giro tra i passi genovesi insieme alla mia compagna. Nessun dolore a polsi o gomiti. Prima credevo che il manubrio fosse solamente un tubo piegato e non pensavo potesse risolvere il mio problema. Mi sono ricreduto. Guidare ora è un piacere e completa esteticamente la moto.
Kawasaki Z650
Ho acquistato il manubrio da 22mm in ergal e ho solo feedback positivi. Manubrio leggero ma allo stesso tempo piu largo dell’originale e piu robusto. La sensazione che si ha quando si guida con il manubrio a piega bassa è una maggior manovrabilità, minor vibrazione, impostazione piu sportiva del piega media. Insomma, sono veramente felice e soddisfatto dell’acquisto!
Kawasaki Versys 650 del 2017
Ho acquistato il manubrio per caso visto che la moto era caduta dal cavalletto e si è piegato il manubrio. Ora che ho provato il vostro prodotto posso dirvi che la sensazione di guida è migliorata in maniera incredibile, ho la posizione di guida che mi dà pieno controllo del mezzo. Quando cambio moto sicuramente acquisterò un vostro manubrio. P.S. Ieri sono andato a provare il versys 1000 e il meccanico ha riconosciuto il vostro manubrio che ha montato su una dorsoduro, ed ha avuto la mia stessa sensazione.
Yamaha Fz6
Dopo il montaggio del manubrio a piega bassa srt ho trovato subito miglioramenti sia di piacere di guida che di vibrazioni attenuate... Consiglio vivamente l Acquisto