Gli accessori in ergal oltre a migliorare le prestazioni della moto la rendono anche più bella.
Il motivo per cui gli accessori in ergal sono bellissimi da vedere consiste in due caratteristiche: quasi sempre sono ricavati dal pieno, lavorazione stupenda da vedere e che appaga gli occhi di chi guarda e quasi sempre sono anodizzati.
Se ti stai chiedendo nello speicifico cos'è l'anodizzazione allora dai uno sguardo a QUESTO ARTICOLO
L'anodizzazione è un trattamento superficiale che rende l'alluminio colorato, proteggendolo allo stesso tempo dall'ossidazione.
Per mantenere i colori vividi nel tempo si deve evitare lo scolorimento dovuto principalmente a lavaggi aggressivi, agenti atmosferici e ai raggi UV che "bruciano" ogni cosa.
ERGALTECH è un protettivo nanotecnologico che crea uno strato protettivo duro che protegge il manubrio da piccoli graffi superficiali e dallo scolorimento naturale.
ErgalTech è lo stesso porodotto che applichiamo nel nostro atelier su richiesta prima di inviarti a casa i prodotti.
Ergaltech è un kit di protezione nanotecnologica con panno, formulato per proteggere l'ergal dagli agenti atmosferici, dallo sporco e dai raggi UV che provocano lo scolorimento dell'anodizzazione.
Formando una pellicola di protezione contro gli agenti atmosferici si garantisce una durata più lunga dei colori e della loro brillantezza.
In trattamento va eseguito da 1 a 6 volte l'anno in base all'utilizzo della moto, se ad esempio viene usata quotidianamente per andare a lavoro, se si eseguno tanti lavaggi, se si vive in zone vicino al mare è bene aumentare la frequenza del trattamento ogni 60/90 giorni.
Basta pocchisimo prodotto applicato con l'apposito contagocce sul panno in dotazione per proteggere il manubrio o i componenti in alluminio.
Se sei un appassionato di detailing questo kit di protezione non deve mancarti e anche adatto ai componenti in carbonio.
If you need advice or need more information; you can contact us directly by filling out this form below, we are here to help you..
Send mail at: INFO@SRTFACTORY.COM